Scritto da Simone Cappellini
|
15 Aprile 2012
Posted in
Notizie -
Base Scout
E' partita la collaborazione tra Coop Centro Italia e Gruppo Scout Gualdo Tadino 1° per sostenere il progetto della nuova base scout La Colonia , di cui sono già in corso i lavori (vedi la fotostoria).
Attraverso il programma di Raccolta Punti tramite il catalogo 02 aprile 2012 – 31 agosto 2012, tutti i Soci Coop possono infatti trasformare i punti accumulati in una donazione per la base scout.
Non solo: per ogni punto donato da ciascun socio, che ha il valore di 1 centesimo, Coop ne raddoppierà il valore portandolo a 2.
Al termine dell'operazione a premi, che si conclude il 29 settembre, Coop effettuerà la donazione di quanto raccolto al gruppo scout gualdese.
L'operazione è sostenibile non solo nella sede gualdese della Cooperativa, ma da chiunque faccia spesa nei punti di Coop Centro Italia cioè in tutta l' Umbria e nelle province di Siena, Arezzo, Rieti, L'Aquila; ad esempio i gualdesi "emigrati" fuori città, gli studenti universitari gualdesi a Perugia o tutti gli scout umbri e delle province sopra dette.
Anche chi normalmente fa la raccolta punti per sè, può devolvere anche solo parte dei punti o anche solo le "spezzature" che normalmente non sarebbero convertibili.
Tutti possono darci una mano a contribuire a questo nostro grande sogno!