dalla Comunità Capi

diario_di_bordo_coverE' stato presentato all'Assemblea Regionale AGESCI Umbria il CD "Diario di Bordo" di cui la base è sponsor.
Realizzato dalla Comunità Capi del gruppo Gualdo Tadino 1° e in particolare dai capi musici "Castelli in Aria", contiene 15 brani selezionati tra le canzoni scritte in questi anni per eventi e campi.

Tutte le informazioni, i testi e gli accordi, li trovate su http://diario.gualdotadinoprimo.it.

Si può richiedere il CD direttamente a noi, oppure attraverso il sito http://diario.gualdotadinoprimo.it, alla rivendita regionale l'Ulivo, oppure contattando uno qualsiasi dei capi scout gualdesi. Presto disponibile anche negli store on line.

Qui un piccolo promo dell'album: https://www.youtube.com/watch?v=6rZJVREVXRk

carlo_biscontiniIl prossimo 19 dicembre - alle ore 17:00 presso la Sala del Consiglio del Municipio di Gualdo Tadino - Antonio Pieretti presenterà la raccolta di poesie e racconti di Carlo Biscontini.

Il compianto medico - attore, regista, poeta, scrittore - ha voluto lasciare ai cittadini gualdesi, ai suoi amici, ai colleghi di tante storie, un volume che rappresenta la sua vita, la vita classica del gualdese con i suoi privilegi, con le sua angosce.

La pubblicazione è stata fortemente voluta da sua moglie Mavi, che pazientemente ha raccolto e messo in ordine gli ultimi scritti del marito.

La prima parte era stata già ordinata da Carlo.
La seconda parte erano appunti di chi pensava ancora di vivere il tempo giusto che spetterebbe ad un uomo per poter mettere in fila la propria vita, le proprie cose, i propri credo.

Leggi tutto...

logo_masciIl Movimento Adulti Scout di Gualdo Tadino propone:

LA STRADA DELLA LEGALITA’

SABATO 7 MARZO 2015 - ORE 17:00

GUALDO TADINO - ROCCA FLEA - SALA DELLA CITTA’

Leggi tutto...

SANNICCOLO211La sera del 5 dicembre a Gualdo è sempre freddo.

Quella pungente aria di tramontana che ben conosciamo batte ai vetri e, se non piove o addirittura nevica, per le strade non c'è mai nessuno.

Quasi nessuno... (continua a leggere la storia)

Richiedi la visita di San Niccolò: chiama Marianna al 338 1968778, oppure Edoardo (Dodo) al 335 7022626.

uscita-di-aperturaSi svolgerà presso la base scout La Colonia l'uscita di apertura che apre le attività per l'anno scout 2014/15.

Leggi tutto...

Grazie !!

Donazioni per il progetto BASE SCOUT !!

 

Effettua una donazione on line di qualsiasi importo tramite paypal, con carte di credito, postepay, etc.. e ci aiuterai a completare la base!
Se preferisci puoi aiutarci in altri modi. Potrai seguire su queste pagine l'avanzamento dei lavori e del progetto a cui hai contribuito.

Base Scout "La Colonia"

banner-base-scout_230

Visita la Base Scout di Gualdo Tadino nel portale accoglienza di AGESCI Umbria